I successi della Meloni (caso Chico Forti) e la sinistra rosicona

Mentre Palazzo Chigi fa cose concrete, la sinistra gioca alle figurine per le Europee. Come con la candidatura di Ilaria Salis. Da qui la necessità di rileggere il contesto italiano con la pungente satira di Osho, ovvero del talento assoluto di Federico Palmaroli...

La vignetta di Osho sulla Salis e i tre re magi della sinistra

Il governo di Giorgia Meloni conquista risultati a livello internazionale. Il ritorno in patria di Chico Forti, condannato negli Usa pur dichiarandosi innocente, e’ un elemento di un racconto politico e diplomatico finora con pochi errori e caratterizzato da uno scenario globale tra i più complessi, da Gaza a Kiev passando ora per Teheran.

Mentre Palazzo Chigi fa cose concrete, la sinistra gioca alle figurine per le Europee. Come con la candidatura di Ilaria Salis,  sottoposta a misure cautelari per aver partecipato secondo gli inquirenti ad una aggressione ai danni di un gruppo di nazionalisti a Budapest. Da qui la necessità di rileggere il contesto italiano con la pungente satira di Osho, ovvero del talento assoluto di Federico Palmaroli…

Antonio Fiore

Antonio Fiore su Barbadillo.it

Exit mobile version