Eventi. Laus Book&Comics fiera dell’editoria dedicata al fantastico

lauslineeinfiniteC’è il declino dell’editoria e cresce la mancanza di lettori, ma le fiere letterarie in Italia crescono e si sviluppano. Quest’anno ad esempio verrà inaugurata per la prima volta a Lodi, ridente cittadina lombarda costruita da , la fiera “Laus Book&Comics, organizzata da Linee Infinite, casa editrice locale che negli anni scorsi ha organizzato la fiera di Pandino Fantasy Books al castello visconteo di Pandino. Quest’anno quindi l’evento cresce e approda nel capoluogo di provincia, dove parteciperanno, stando alle informazioni reperibili dalla locandina, ospiti di alcune case editrici importanti e attive nell’ambito della diffusione della letteratura fantastica (Mondadori, Tea, Il Cerchio, Rizzoli, Longanesi).

Sarà presente anche un ospite internazionale, Steve Berry, pubblicato dalle edizioni Nord e autore di thriller, ambientati quindi nel nostro mondo ma con trame molto avvincenti.

Sarà presente anche uno spazio dedicato ai fumetti, grazie alla collaborazione con la fumetteria Cosmic Shop. Interverranno esponenti della casa editrice Star Comics.

L’evento si svolgerà nel centro cittadino il 24 maggio dalle ore 10. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.lineeinfinite.net

FF

FF su Barbadillo.it

Exit mobile version