Il Covid falcidia il campionato di calcio: salta Juve-Napoli

Tra i campani, dopo Zielinski positivo anche Elmas. Incontro rinviato

Il vento del Covid si abbatte sul campionato italiano. Crescono i contagi tra i calciatori e così iniziano a saltare le gare.

L’Asl ha bloccato il Napoli in partenza verso Torino dove avrebbe avuto affrontare la Juventus nella serata di domenica. La squadra partenopea, negli ultimi giorni, ha registrato due casi di positività tra i giocatori (Elmas e Zielinski) e uno tra i membri dello staff. A questo punto la partita allo Stadium di Torino verrà rinviata. Si tratta di una iniziativa prudente perché la rosa napoletana potrebbe diventare un possibile focolaio di nuovi contagi.

Annullata la conferenza di Gasperini

Annullata anche la conferenza della vigilia di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta a causa di un caso di positività. Il club ha reso noto che “in seguito ai test effettuati, è stato rilevato un caso di positività al Covid-19 a bassa carica virale all’interno del gruppo squadra. Il tesserato è asintomatico. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate”.

 

Redazione

Redazione su Barbadillo.it

Exit mobile version